Descrizione

La Valle del Vento è un antico casolare risalente alla fine del 1800, recentemente ristrutturato, circondato da 20 ettari di proprietà. Dalla struttra originale sono state ricavate 4 ampie camere con bagno privato al piano superiore, una grande sala ristorante al piano inferiore ed una splendida veranda per il periodo primaverile/estivo.
Abbracciati dalle colline del Montefeltro e da boschi di ginestre e castagni, troverete pace e tranquillità, camere confortevoli, spaziose e dotate di tutto ciò di cui avrete bisogno durante il vostro soggiorno.
La piscina esterna, aperta da giugno a settembre, vi rinfrescherà nelle calde giornate estive, dove sarete cullati dai caldi e tranquilli raggi del sole e dal rumore della natura circostante.
Il ristorante offre prodotti e piatti del territorio, con paste fresche, pane, crescia e dolci tutti fatti in casa. Mentre carni, salumi e formaggi provengono da piccole aziende agricole della zona. Grande attenzione è dedicata anche al vino e alle birre artigianali, che sapranno sicuramente accontentare qualsiasi richiesta.

Country House La Valle del Vento

Via Monte Olivo n.12, 61029, Montesoffio, PU

Informazioni sulla struttura

  • Num. Stanze: 4
  • Num. Letti totali: 11
  • Tipo di Ristorazione: trattoria tipica

Tipologia Camere

Tipologia Offerta

Servizi

Richiedi informazioni

captcha

Autorizzo trattamento dei miei dati