• contest musei

In occasione della Notte dei Musei (16-17 maggio) e della Giornata Internazionale dei Musei (18 maggio) che mostreranno i musei anche nella seducente veste serale e vivi con manifestazioni, musica, mostre, visite guidate, degustazioni, Destinazione Marche invita a fotografare le opere d’arte e condividerle su Facebook, Twitter e Instagram utilizzando l’hashtag #grandtourmuseimarche.

Potrai così parteciperai ad un contest fotografico che ti farà vincere cataloghi di mostre e ingressi ai luoghi della cultura delle Marche facendoti diventare un testimonial dell’arte!

Le foto vincitrici del contest, selezionate da una giuria composta dal Social Media Team e Regione Marche faranno parte di un post pubblicato dal blog “Destinazione Marche”.

#grandtourmuseimarche diventerà un modo per scoprire i musei della regione e conoscerli più da vicino e grazie alla tua partecipazione diventare un testimonial dell’arte! Un weekend della cultura dove i protagonisti indiscussi saranno i musei.

Le Marche hanno ben 400 musei che conservano opere di grande valore artistico, tra queste ci sono quadri di Piero della Francesca, Raffaello, Federico Barocci e sculture di artisti contemporanei. Non lasciarti sfuggire l’opportunità di fotografare un pezzo di storia dell’arte che ha reso grande la nostra cultura!

Cerca alloggio

Offerte

Centro prenotazione

centro prenotazioni